E' uscito il calendario del nuovo Agosto d'Argento 2024, la rassegna di spettacoli organizzata a Faenza dalla Filodrammatica Berton e da ASP della Romagna Faentina, con il patrocinio del Comune di Faenza.
Martedì 20 agosto con la serata di apertura prenderà il via la manifestazione, giunta quest'anno alla sua 46esima edizione, che prevede una bella serie di spettacoli che si svolgeranno all'interno del giardino della Residenza Il Fontanone, in viale Stradone 7.
Diverse le compagnie dialettali, provenienti da Faenza e dalle città del circondario, allieteranno le serate nel centralissimo giardino sul viale Stradone, un'ottima occasione per trascorrere qualche ora divertente godendo della frescura sotto i grandi alberi del giardino.
Si comincia martedì 20 agosto con la serata di apertura affidata alla Compagine di San Lorenzo di Lugo: "Da par mè", recital di e con Gianni Parmiani.
Tutte le sere, inizio spettacolo alle ore 21.00. In caso di maltempo, gli spettacoli saranno annullati. Si ringrazia la BCC ravennate forlivese e imolese per la collaborazione.
Tutte le informazioni, date, orari, spettacoli sulla pagina Facebook Filodrammatica Berton, su Instagram Filodrammatica_berton, e sul sito internet www.filodrammaticaberton.it.