Domenica 4 maggio 2025
organizzata dall’Unione Cicloturistica Francesco Baracca, con partenza e arrivo a Lugo di Romagna (RA) avrà luogo la 44ª edizione del Giro Cicloturistico non competitivo della Romagna, prova del Circuito Romagnolo e del Criterium Italiano Gran Fondo Cicloturistiche 2025 Uisp.
Come iscriversi
Le iscrizioni individuali o cumulative si possono effettuare:
Le società avranno diritto ad una iscrizione gratuita ogni 10 iscritti alla gran fondo. La quota di iscrizione comprende: pacco gara, assistenza meccanica, ristori lungo i percorsi con spazio anche per i celiaci, pasta party, parcheggio bici all’arrivo, servizio docce. Con l’iscrizione si dà atto di aver letto e accettato in tutte le sue parti il Regolamento della Manifestazione.
oppure direttamente presso la sede della Società in via Rivali S.Bartolomeo, 2-Lugo (RA) il lunedì e martedì dalle ore 20,00 alle ore 22,30 e dal 28 aprile tutte le sere stesso orario;
oppure in una delle sedi (pagamento solo in contanti).
Dopo le ore 12 di venerdì 2 maggio le iscrizioni potranno essere effettuate solo c/o la sede Baracca.
Quota di iscrizione
Per tutti i percorsi:
Per il ritrovo autogestito € 3,00.
La quota di iscrizione comprende: pacco gara, assistenza meccanica, ristori lungo i percorsi con spazio anche per i celiaci, carro scopa, pasta party, parcheggio bici all’arrivo, servizio docce.
Scopri QUI i percorsi e il programma completo!