Ore 14.30 ritrovo a Faenza
Ore 16 prima partenza gara staffetta (Super Sprint)
Ore 17-18 premiazione della gara
Categorie: Senior Maschile e Femminile; Junior Maschile e Femminile; Master Maschile e Femminile; Esordienti Maschile e Femminile
Quote iscrizioni: 10€ per ogni gara (totale 30€)
Iscrizioni: Gli atleti dovranno iscriversi inizialmente tramite modulo a questo link poi a seguito del primo bollettino tramite sito FISO.
Compilare il modulo di iscrizione tramite link e inviare via e-mail la copia della distinta bonifico a: sportsordifaenza@fssi.it - orientameno@fssi.it
Pagamento: Bonifico bancario intestato a SSS Faenza ASD
IBAN: IT30D 08542 23700 000000 318569
Causale: Campionato FSSI 4-5-6 aprile 2025
Non si accettano PAGAMENTI IN LOCO
Scadenza: entro le ore 23,59 di venerdì 14 marzo 2025
Sistema di punzonatura: Per tutte le categorie verrà utilizzato il sistema di punzonatura Sport-Ident, sarà attivato il metodo Air+ (touch-free)
Varie:
COMUNICATO STAMPA:
La società sportiva Asd Carchidio Strocchi, sezione Orienteering di Faenza, promuove questa disciplina a tutti i livelli, dal promozionale all'agonistico, da oltre 30 anni nella città manfreda, nella provincia di Ravenna e in quella di Forlì-Cesena. La società conta tra i propri tesserati la presenza di figure di spicco come Daniele Jabr, Direttore Tecnico della Nazionale di Corsa Orientamento Sordi, e Mattia Rontini, suo allenatore di disciplina.
Nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 aprile, si terrà la ‘3 giorni di Romagna’, manifestazione sportiva di corsa di orientamento aperta a tutti e valida per i Campionati Italiani FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) nelle specialità ‘Sprint’, ‘Staffetta Super Sprint’ e ‘Centro Storico’. L'evento, organizzato in collaborazione con la Società Sport Sordi Faenza Asd, si svolgerà venerdì 4 aprile a Casola Valsenio, sabato 5 a Faenza e domenica 6 a Riolo Terme. Queste tre giornate all'insegna dei valori dello sport e dell'inclusione sociale vedranno la partecipazione di atleti sordi e udenti provenienti da tutta Italia e dall'estero, con la presenza di un interprete LIS (Lingua dei Segni Italiana). Al termine di ogni giornata di gara verranno assegnati i titoli italiani delle categorie FSSI Senior (maschili e femminili) e Master (maschili e femminili).
L'associazione Carchidio Strocchi di Faenza, sezione Orienteering, tra i suoi tesserati conta anche atleti agonisti sordi che si distinguono a livello nazionale e internazionale, come dimostra la loro partecipazione alle Deaflympics, manifestazione riservata agli atleti. Alcuni di loro saranno in gara per contendersi il titolo di campione italiano.